Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 14 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

La giornata che si aprirà nel vostro lunedì, amici dello Scorpione, sembra essere interessata da un ottimo transito della Luna e del Sole! Sembra attendervi una qualche interessante novità nel corso delle ore, allietandovi e dandovi qualche nuova speranza per il futuro! Le idee e i progetti sono ottimi, anche se si trattasse di cose che volete fare con il partner o gli amici, non solo lavorative!

Leggi l’oroscopo del 14 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 14 febbraio: amore 

L’amore, però, sembra essere veramente una nota negativa di questa giornata di lunedì, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale. Occhio, amici single dello Scorpione, perché le vostre possibilità di incontro sono estremamente ridotte e al più potreste portarvi a casa una delusione e un umore pessimo. Amici impegnati, voi dovete necessariamente evitare i litigi.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 14 febbraio: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa tutto sembra andare decisamente bene, permettendovi di distrarvi un po’ dalla situazione sentimentale! Le idee sono ottime, anche se potrebbero portare solamente delle buone intuizioni utili per far progredire con sicurezza un progetto! Certo, per ora sembra tutto inutile, ma presto vi gratificherà anche materialmente!

Oroscopo Scorpione, 14 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere veramente nulla di buono in serbo per voi nel corso di questo lunedì, cari amici nati sotto lo Scorpione. Forse, però, è almeno il caso di evitare qualsiasi tipo di spesa, specialmente gli investimenti.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!