Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 14 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Mercurio e Marte sembrano essere piuttosto buoni nella vostra orbita celeste di lunedì, carissimi amici della Vergine, anche se va detto che la Luna sarà piuttosto fastidiosa. La sua influenza si riverserà tutta sulla vita lavorativa, dove avvertirete un clima piuttosto pesante. Tra ritardi e contrattempi vi sarà difficile stare dietro a tutto ciò che vorreste, siete anche stanchi ed affaticati.

Leggi l’oroscopo del 14 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 14 febbraio: amore 

Amici single della Vergine, la sentita questa nuova aria positiva e serena che soffia sulle vostre vele?! Sentite la voglia, e alcuni anche l’esigenza, di tornare ad innamorarvi ed amare e questo vi spingerà verso delle ottime e gratificanti conoscenze! Certo, forse dovrete lavorarci su parecchio, ma non vi spiace affatto l’idea! Amici impegnati, dalla vostra parte invece tutto scorre liscio e sereno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 14 febbraio: lavoro 

Professionalmente parlando, carissimi Vergine, la giornata che sta per aprirsi davanti a voi sembra essere colpita da un clima poco sereno. Nulla di grave, non preoccupatevi e non fasciatevi la testa ancora prima di iniziare la giornata. Tutto sembra procedere tranquillamente, rendendovi solamente molto stanchi ed affaticati a fine giornata, e magari senza grandi successi.

Oroscopo Vergine, 14 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di lunedì sembra guardarvi sorridente dalla sua ottima posizione, carissimi nati sotto la Vergine! Non è chiaro perché, e se voglia o meno influenzarvi, ma voi tenete gli occhi aperti!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!