Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli domani 14 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

L’opposizione lunare a cui dovrete fare fronte in questa giornata di lunedì, cari Gemelli, sembra unirsi agli altrettanto fastidiosi influssi del Sole, Mercurio e Marte. La cosa più importante sarà evitare di chiudere accordi e contratti al lavoro, ma senza che tralasciate i vostri progetti. Ritardi e complicazioni sono probabili , presto si risolveranno da soli, ma ora causa nervosismo e stress.

Leggi l’oroscopo del 14 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 14 febbraio: amore 

La giornata amorosa potrebbe rivelarsi o un gran disastro o un buon momento di tranquillità, pur sempre rimanendo priva di novità o problemi. Cari Gemelli impernati, per evitare problemi dovreste cercare di dimostrarvi meno pretenziosi ed esigenti, lasciando anche al partner lo spazio che gli occorre per esprimersi, sfogarsi e chiedervi aiuto! Se foste in crisi, però, occhio ai litigi.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Gemelli, 14 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la giornata che vi attende sembra poter essere piuttosto tranquilla e buona, anche se non vi conviene pensare di poter raggiungere chissà quale risultato. Comunque sia, evitate soprattutto di impegnarvi per concludere affari, contratti e accordi, perché nonostante tutto non saranno affatto vantaggiosi o favorevoli per voi, anche se lo sembrano.

Oroscopo Gemelli, 14 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, ha poco da dire su questa giornata di lunedì che vi attende all’orizzonte, carissimi nati sotto i Gemelli. Sia perché nulla di male sembra star succedendo, sia perché sembra essere troppo impegnata altrove.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!