Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 16 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Cari Sagittario, quello che sembra potervi accogliere in questo mercoledì sembra essere un cielo piuttosto buono per risolvere alcune piccole questioni, forse strettamente legate ai soldi e alle finanze. Mercurio sembra avere un’ottima notizia in serbo per voi che dovreste ricevere sul posto di lavoro! Mentre, in amore tutto sembra ottimo con il partner, organizzatevi una bella serata!

Leggi l’oroscopo del 16 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 16 febbraio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere piuttosto buona e positiva per voi, regalandovi delle piacevoli ore in compagnia della vostra dolce metà! Approfittatene ed organizzate qualcosa per la serata, cari Sagittario impegnati, non ve ne pentirete e sembrate anche poter fare dei passi avanti rispetto a qualche ottimo progetto che dovreste avere in ballo con la dolce metà!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 16 febbraio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, nel frattempo, sembra che questa giornata possa donarvi delle buone occasioni, grazie ad un Mercurio che vi garantirà un nuovo, importante, entusiasmo per portare avanti qualsiasi cosa! Datevi da fare e sappiate che se di recente avete proposto o chiesto qualcosa, in giornata potreste ricevere l’esito, che sembra essere decisamente a vostro favore!

Oroscopo Sagittario, 16 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di mercoledì sembra essere leggermente distratta altrove, non riuscendo a garantirvi nulla di troppo grosso, cari nati sotto il Sagittario. Niente di grave, e sicuramente niente di cui farne un problema!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!