Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 16 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Cari Scorpione, al vostro cospetto sta per aprirsi una giornata di mercoledì con una Luna piuttosto negativa e fastidiosa, specialmente per il lavoro. Sembra poter sorgere un qualche grosso fastidio, che vi costringerà ad un impegno maggiore e, magari, a fermarvi in ufficio più a lungo. Non preoccupatevi troppo, in amore tutto sembra essere veramente ottimo, il partner vi aspetta!

Leggi l’oroscopo del 16 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 16 febbraio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere piuttosto buona per voi, specialmente nel caso in cui siate impegnati e non abbiate attraversato nessun marcato momento di tensione nell’ultimo periodo! Se il lavoro dovesse infastidirvi o stressarvi, cercate il buon supporto del partner, non ve ne pentirete! Amici single dello Scorpione, con quell’ottimo Giove qualche bell’incontro vi attende!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 16 febbraio: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, quella di mercoledì sarà una giornata piuttosto impegnativa, con una Luna che vi spinge verso alcuni fastidi. Magari, affrontandoli tutti appena sorgono potreste riuscire ad evitare di provare troppo stress o di dovervi fermare al lavoro più del necessario. Comunque, cercate di non gettare la spugna, per quanto grossi possano essere i fastidi li supererete!

Oroscopo Scorpione, 16 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere presente solamente per alcuni di voi in questo mercoledì, carissimi amici nati sotto lo Scorpione! Se foste single e cercaste una nuova ottima emozione, grazie anche a Giove le opportunità non dovrebbero mancarvi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!