Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 17 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/02/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 17 febbraio per il segno del Capricorno rimane un po’ agitato, sembra che ci siano cose da chiarire sul lavoro o qualcuno può avere avuto un blocco improvviso e adesso deve capire come sbrogliare questa matassa! Ci son un po’ di discussioni in vista, ma il recupero è possibile.

I transiti dei pianeti ci avvisano che questi sono giorni di braccio di ferro, non per forza negativi. Venere vi accompagna ancora, chi non ha l’amore forse non lo cerca, ma sappiamo come vi sentite da soli, cari Capricorno! Se qualcuno vi deve spiegare qualcosa o ci sono delle questioni da chiudere meglio farlo da domani, attenzione ad un Marte che vi fa reagire subito con molta fermezza e impulsività!

 

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 17 febbraio per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 17 febbraio: amore

Dopo un periodo di calma, ma di relativa tranquillità nei sentimenti, cari Capricorno, soprattutto se siete soli è giunto il momento di provare a cercare l’amore! Il cielo continua a darvi qualche soddisfazione per quanto riguarda le emozioni e in questi giorni potreste ascoltare ancora la presenza rassicurante di Venere, che vi regala momenti di serenità.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 17 febbraio: lavoro

 

La carriera vi interessa sempre molto, non c’è periodo in cui non pensiate a come sfruttare al meglio le vostre potenzialità, cari Capricorno! In questi giorni però ci sono delle discussioni da sostenere, cose da chiarire e altre da cambiare, perché qualcosa non vi convince e il vostro istinto per voi è molto importante. Siete sempre proiettati nel migliorare la vostra condizione lavorativa, ma i momenti migliori per trovare soluzioni saranno a fine mese.

 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 17 febbraio: fortuna

Da domani inizia un periodo valido anche per quanto riguarda il benessere generale. I nati sotto il segno del Capricorno hanno sempre energie da impiegare perché sanno come investirle al meglio, ma non dimenticate di fermarvi quando dovete, vi è concesso essere stanchi, soprattutto visto che vi state impegnando molto a migliorare la vostra vita.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2022 16:35