Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 26 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/02/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 febbraio per i nati sotto il segno del Leone vi ricorda che se vi sentite affaticati è del tutto normale, lottare contro un Saturno opposto non è cosa da poco e in ogni caso voi siete dei maestri nel gestire lo stress. Ad ogni modo non mancheranno momenti in cui sarete stimolati a dare di più, fate in modo che ci vi circonda non vi tarpi le ali! Anche da domani dovrete puntare a perseverare, sia in amore che sul lavoro qualcosa potrebbe muoversi.

Non accettate più chi vi rinfaccia le cose, potreste aver preso un abbaglio, ma non è facile districarsi in un momento come questo e gli errori fanno parte della vita! Non sfogatevi troppo su chi tenta di capire, non tutti sono come voi Leone, in grado di gestire al meglio anche i cieli più nebulosi.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 26 febbraio per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 26 febbraio: amore

A seconda della situazione in cui vi trovate, cari Leone, anche il cielo da domani potrebbe consigliare cose diverse: se avete una coppia stabile cercate di pensare di più alle emozioni, riavvicinatevi più che potete a chi vi sta accanto! Se invece state vivendo una storia in bilico cercate di essere pazienti.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 26 febbraio: lavoro

Sul lavoro le cose che procedono, anche lentamente, vanno seguite da vicino, cari Leone! Puntate sempre al massimo e a migliorare la vostra vita lavorativa, non lasciatevi distrarre da chi vuole porvi dei limiti, non c’è nulla di male nel cercare di trovare ciò che vi rende felici. I primi giorni di marzo dovrete mantenere la calma, le cose miglioreranno dal 20 in poi.

Oroscopo Paolo Fox Leone, 26 febbraio: fortuna

Potreste aver avuto giorni in cui la concentrazione non era al massimo, avete scelto o state per scegliere se continuare alcuni rapporti o chiudere tutto in nome della vostra serenità, in ogni caso rispetto all’inizio del mese potete contare su giorni migliori per sfoderare coraggio, dovete ritrovare il vostro equilibrio anche in mezzo a molte cose da fare.

 

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2022 15:48