Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 10 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/03/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 10 marzo per i nati sotto il segno del Leone cercate di non sentirvi lasciati indietro, avete bisogno di sentirvi riconosciuti e capiti. Potete trovare sicurezza nell’amore, ma il pianeta Venere ricorda che volete conferme e serve aspettare, vi serve certezza!

Se il lavoro porta un po’ di amaro in bocca puntate tutto sui sentimenti e sulla possibilità di lasciarvi andare. Siete un po’ stanchi delle continue prove, di dover sempre provare il vostro valore, anche se di solito vi piace essere al centro dell’azione! Le opportunità stanno aumentando anche per voi, bisogna solo cercare di riorganizzare al meglio le cose, dopo le ultime giornate vissute con un po’ di tensione.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 10 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 10 marzo: amore

In amore, cari Leone, il cielo vi regala un po’ più di certezze, questo è il momento di curare la famiglia, di riallacciare dei rapporti se sentite ancora una certa lontananza! Un pianeta Venere un po’ timido vi fa attendere ulteriori risposte, siete presi tra gioie e un po’ di insicurezza, meglio dedicarsi a migliorare le questioni del cuore come prima cosa.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 10 marzo: lavoro

Sul lavoro c’è un po’ di incertezza, mista a soddisfazione per aver iniziato nuovi progetti. Forse tutto non va come speravate, forse ogni tanto vi siete sentiti persi. Ricordate che ciò che non funziona va messo da parte, per il bene del vostro lavoro, le opportunità improvvise possono sempre arrivare durante questa settimana!

Oroscopo Paolo Fox Leone, 10 marzo: fortuna

I pianeti un po’ agitati vi danno opportunità, ma anche molto a cui pensare! A metà mese arriverà molta fatica, se vi sembra troppo difficile risolvere tutto è perché ci sono stati momenti di stop anche per voi, dovete resistere fino alla fine del mese quando ci saranno più occasioni per emergere e intravedere un nuovo successo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2022 15:56