Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 10 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/03/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 10 marzo per i nati sotto il segno della Vergine consiglia calma, proprio perché sono giorni particolari in cui vi si richiede di superare degli ostacoli! L’importante è ritrovare lo spirito giusto per fare ordine, Giove è opposto e porta delle discussioni, anche con chi potrebbe avervi dato un po’ di problemi sul lavoro. Anche in amore c’è una situazione di stallo, chi ha un amore vuole proteggerlo, ma chi deve cercarlo forse non ha tanta voglia di iniziare questo nuovo percorso. Da domani meglio trattenersi con le uscite e non fare spese eccessive, l’arrivo di un Mercurio opposto porta un po’ di nervosismo nei rapporti, meglio puntare al week end per recuperare questo periodo un po’ strano.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 10 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Vergine 10 marzo: amore

Anche da domani, cari Vergine, le stelle staranno a guardare, nel senso che non ci sono grandi emozioni in arrivo, ma le cose non vanno nemmeno così male! Le coppie sanno come tenersi unite e se ci sono delle richieste meglio attendere prima di rispondere qualcosa di cui non siete certi. L’arrivo di un pianeta opposto come Mercurio porta un po’ di dubbi, proprio da domani forse potreste decidere di mettere alla prova chi vi sta accanto, ricordate che il dialogo rimane importante!

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 10 marzo: lavoro

Sul lavoro da domani, cari Vergine, serve quella pazienza che vi i richiede con tanta forza, forse chi trovate stia remando contro di voi ha qualcosa in mente, potrebbero esserci delle strane situazioni o se delle decisioni sono prese senza interpellarvi! Come ormai sapete la presenza di un Giove opposto e quindi nervoso porta a ritardi e lunghe attese.

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 10 marzo: fortuna

In questi giorni è probabile sentirsi stanchi, se avete molti pensieri legati al lavoro meglio rivolgere la vostra attenzione a stare meglio, soprattutto in vista della metà del mese in cui ci saranno giorni davvero intensi! Ricercate la voglia di stare insieme a chi vi vuole bene e vi comprende, la vostra forza deriva anche da questo.

 

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2022 15:57