Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Scorpione domani 12 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/03/2022 15:00

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 12 marzo per i nati in Scorpione porta una bella Luna che vi garantirà un fine settimana interessante! In questo periodo ci sono forse molti pensieri, certo la situazione esterna attuale non aiuta a guardare tutto con speranza, ma dovete cercare di scacciare la malinconia.

Per voi questo è un mese in cui capire molte cose delle vostre relazioni e del vostro futuro, potrebbe anche essere il mese in cui vi allontanate da una storia. Da domani comunque proprio i rapporti possono trovare nuova energia, specialmente nelle amicizie… in arrivo novità anche con una Venere un po’ antipatica.

 

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 12 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 12 marzo: amore

Ci vuole un po’ di cautela in amore, cari Scorpione, meglio non fidarsi di ciò che conoscete poco soprattutto se avete avuto momenti di crisi in qualche rapporto! Questa posizione non ideale di Venere potrebbe comunque venirvi in aiuto per capire se ci sono cose che volete cambiare nel rapporto che state vivendo, delle cose da risolvere. Da domani, intanto, potete dedicarvi con più calma a chi vi vuole bene.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 12 marzo: lavoro

Sul lavoro forse state ottenendo dei risultati, cari Scorpione, se l’amore vi sta dando pensieri è probabile che la professione vi spinga a volervi affermare e a farvi valere! Questi sono giorni in cui è possibile avanzare richieste, per voi Mercurio rimane favorevole e il Sole può darvi dei suggerimenti in più su come avanzare verso il successo.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 12 marzo: fortuna

Un week end di bella energia per voi, cari nati nel segno, se deciderete di concentrarvi di più su ciò che state conquistando in questo mese! Il vostro cielo è davvero interessante quindi dovrete cercare di trovare dei pensieri positivi anche in questo momento difficile per il mondo. Cercate di domare questo Marte opposto e ritrovare la vostra forza interiore.

 

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2022 16:55