Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 12 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/03/2022 15:00

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 12 marzo per i nati sotto il segno della Vergine porta un po’ di attesa nel vostro cielo, siete ancora fermi ne sopportare qualcosa che non necessariamente condividete! La posizione di Giove e l’opposizione del pianeta Mercurio possono portarvi a delle soluzioni molto diverse da ciò che vi aspettate.

Meglio non iniziare nessuna recriminazione da domani, cercate di recuperare anche i sentimenti perché stare in famiglia e capire come comportarsi in coppia potrebbe aiutare di più di darsi pena per le altre cose! Al momento c’è da aspettare ed essere il più diplomatici possibile.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 12 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 12 marzo: amore

Anche in campo sentimentale, cari Vergine, serve un po’ di tatto e di delicatezza! In questi giorni cercate di stare in famiglia, i rapporti hanno bisogno di molta più attenzione. Siete un po’ distratti da ciò che avviene in altri campi della vostra vita e ci sono cose da risolvere che prendono molto del vostro tempo. Trovate un modo per ricavare spazio per gli affetti!

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 12 marzo: lavoro

In generale avete avuto giornate davvero pesanti, soprattutto questa settimana, ma adesso siete voi che volete vederci chiaro! Cari Vergine, anche se vorreste avanzare a grandi passi ci sono ancora pause a causa dei pianeti opposti. Intanto cercate di controllare al meglio le spese, bisognerà tenere duro ancora un po’ prima di ottenere i risultati sperati!

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 12 marzo: fortuna

È da un paio di giorni che le cose vanno meglio, cari Vergine, ci sono schiarite in questo cielo che fino ad oggi ha portato molti pensieri! Cercate di ritrovare la forza dei sentimenti, proprio da domani e nel fine settimana c’è tempo per ottenere qualcosa in più dalle emozioni!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2022 16:50