Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 15 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/03/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 15 marzo per il segno del Capricorno risulta più aperto a questo nuovo cielo, che accoglie un Mercurio favorevole, ci potranno essere belle novità in amore, ma le trasgressioni portano anche scelte difficili che spesso non sono la soluzione ai vostri problemi!

Arrivano delle gratificazioni sul lavoro, ciò che vi preoccupava è stato superato e potete portare avanti nuovi progetti e affari con un entusiasmo in più! Gli impegni tolgono tempo alla vostra ricerca del benessere ma dopo aver superato una Luna nervosa questo week end siete pronti a recuperare le forze e anche a ripartire nel ritrovare della forza fisica in più.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 15 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 15 marzo: amore

Se vi siete dedicati all’amore, specialmente per dimenticare i problemi lavorativi, da domani potreste viverli meglio, cari Capricorno! In particolare è utile coltivare i rapporti sociali e le amicizie, ci vuole sempre diplomazia per mantenere l’equilibrio, non buttatevi in situazioni difficili e in storie con persone lontane che potrebbero causare pensieri in più.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 15 marzo: lavoro

Nel lavoro, cari Capricorno se avete transazioni aperte o contratti ricordate che necessitano di riflessione perché giocheranno un ruolo importante in queste settimane! Iniziate a fare più attenzione alle finanze, perché tra qualche giorno potreste avere qualche dubbio a causa dell’arrivo di Urano. I nuovi progetti trovano una bella energia, è tempo di portarli avanti!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 15 marzo: fortuna

Sono giorni questi in cui sarà utile sfruttare tutti i vantaggi che Giove, Mercurio e Sole vi portano, siete in grado di trovare più serenità e cercare l’armonia in coppia… ricordate che a volte amare vuol dire anche essere disposti a lasciare il partner libero di scoprire se stesso! Le giornate saranno migliori da dopodomani, intanto cercate di concentrarvi sul vostro benessere.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2022 15:38