Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 15 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/03/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox di domani 15 marzo per i nati sotto il segno del Leone con il passaggio della Luna nel segno domani c’è ancora un po’ di agitazione, avrete a che fare con chi non è d’accordo con voi, probabilmente in famiglia. Le tensioni in casa potrebbero coinvolgere anche i rapporti e le questioni di denaro, quindi meglio evitare inutili litigi, questa opposizione del pianeta Venere potrebbe non aiutarvi a focalizzarvi su chi vi interessa davvero!

Cercare di mantenere la diplomazia sarà difficile per voi in queste ore, puntate a migliorare la situazione verso la metà di questa settimana. Tenete sotto controllo la fatica, siete in grado di capire cosa c’è che non va e risolverlo, non cedete al nervosismo.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 15 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 15 marzo: amore

In amore, cari Leone, potreste sentire un po’ di dubbi rispetto alle vostre relazioni, in particolare con alcuni segni basta veramente poco per cedere alla polemica! Cercate di non accendere discussioni in questi giorni, meglio permettere a chi vi sta accanto di poter parlare liberamente. Se qualcuno continua ad allontanarsi da voi forse non è la persona giusta con cui investire nelle emozioni.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 15 marzo: lavoro

In ambito lavorativo ci sono molti impegni da affrontare, cari Leone, ma dopo le molte trasformazioni che avete vissuto è il minimo cercare in tutti i modi di adattarsi alla nuova vita! Tra pochi giorni potrebbero farsi vive nuove opportunità, che saranno più chiare con l’arrivo del Sole dal 20 del mese! L’energia continua ad aiutarvi anche nelle avversità, questo nuovo cielo vi protegge.

Oroscopo Paolo Fox Leone, 15 marzo: fortuna

Anche domani, cari Leone, si farà viva un po’ di fatica, non dite cose di cui potreste pentirvi, meglio rimandare la voglia di lottare e cercare di primeggiare, siete capaci di superare gli ostacoli, cercate solo di spostare i problemi a giorni migliori per avere la mente più lucida. La situazione migliorerà presto, cercate di resistere!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2022 15:32