Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 26 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Amici della Bilancia, questa vostra giornata di sabato sembra essere colpita da una Luna dissonante che non vi permetterà di portare efficientemente a termine nessuno dei progetti che avete in ballo. Magari evitate di occuparvi delle cose troppo complesse, non ne vale la pena. Mentre, in amore sembrate essere tranquilli e sereni, e per voi single potrebbe esserci una qualche sorpresa!

Leggi l’oroscopo del 26 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 26 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere veramente ottima, sia che siate impegnati o alla ricerca di qualcosa di stabile duraturo! Voi che siete in coppia sembrate essere felici in compagnia della vostra dolce metà, cercate di dedicarvi un po’ al rapporto! Mentre, per voi single della Bilancia gli astri sembrano avere in serbo grandi cose, approfittatene ed uscite, tenendo gli occhi aperti!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 26 marzo: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, quello che sembra attendervi non vi metterà in alcune grandissima situazione nuova, ma anche senza che incappiate in alcuna concreta problematica! Voi datevi da fare quel tanto che basta per portare efficientemente a termine compiti e mansioni semplici, ma magari è il caso che teniate in pausa i progetti più complessi o articolati, non avanzerebbero.

Oroscopo Bilancia, 26 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere piuttosto assente da questa vostra giornata di sabato, carissimi amici nati sotto il segno della Bilancia. Non vale la pena che vi preoccupiate, anche perché finireste forse solo per distrarvi ancora di più.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!