Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 26 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, il vostro sabato sembra essere illuminato da una buonissima Luna che vi renderà socievoli e sereni, oltre che da un Mercurio che vi aiuta a trovare delle soluzioni sul lavoro. Giove sembra, inoltre, volervi garantire l’influsso della fortuna, cercate di tenere gli occhi aperti! In amore, però, forse qualcuno conosciuto recentemente non fa affatto per voi, state attenti.

Leggi l’oroscopo del 26 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 26 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere il punto meno piacevole della giornata, specialmente per voi amici single dello Scorpione. Recentemente potreste aver conosciuto qualcuno, ma siete ormai consapevoli che non sia la persona giusta per voi, meglio lasciarsi alle spalle le cose negative, cercando un po’ di serenità altrove. Per voi coppie, invece, tutto sembra essere stabile e tranquillo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 26 marzo: lavoro 

Per quanto riguarda il lavoro, invece, questa giornata di sabato sembra essere decisamente buona, permettendovi di trovare finalmente una soluzione ad un grosso problema che da tempo vi segue! Datevi da fare soprattutto per questo, ed una volta concluso continuate ad impegnarvi perché la giornata è parecchio vantaggiosa! Non aspettatevi il successo vero e proprio, ma datevi da fare!

Oroscopo Scorpione, 26 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere veramente molto presente nella vostra giornata di sabato, grazie anche a Giove, cari nati sotto lo Scorpione! Incapperete quasi certamente in un concreto colpo di fortuna, ma dovrete scoprire voi in che campo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2022 14:18