Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 28 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Cari amici della Vergine, nel corso di questa giornata di lunedì sarete interessati da un pessimo transito di Venere che renderà necessario dar fondo alla vostra pazienza per riuscire a superare la giornata amorosa senza ripercussioni. Anche sul lavoro potreste trovarvi davanti ad un paio di tensioni con colleghi o superiori, ma potrete risolverle rapidamente ed efficientemente!

Leggi l’oroscopo del 28 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 28 marzo: amore 

La giornata amorosa che, insomma, sembra aprirsi al vostro cospetto in questo lunedì non sarà certamente delle migliori, carissimi Vergine, con quella Venere che sembra decisamente guardarvi storti. Tuttavia, potreste tranquillamente superare questa giornata senza alcun problema, semplicemente mantenendo la necessaria calma e agendo sempre con la giusta pazienza.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 28 marzo: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, amici della Vergine, a livello astrale non sembrate dover far fronte ad alcuna opposizione e dovreste sentirvi anche abbastanza produttivi. Al contempo, però, il clima in ufficio non è dei migliori e alcune tensioni potrebbero scoppiare tra altri colleghi, dando vita ad alcuni litigi. Potreste aiutare a risolverli, facendo anche una bellissima figura!

Oroscopo Vergine, 28 marzo: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di lunedì seppur osservi il vostro procedere non sembra volerlo influenzare direttamente, cari nati sotto la Vergine. Questo non vi causerà problemi, non preoccupatevi, e cercate di non pensarci.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!