Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 28 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/04/2022 14:30

 L’oroscopo di Paolo Fox di domani 28 aprile per i nati sotto il segno della Bilancia ricorda che in questa giornata una Luna opposta potrebbe farvi notare delle cose in sospeso da risolvere, meglio non agitarsi però, perché le discussioni potrebbero rallentare di più le cose e in più agitarvi!

Forti delle ultime esperienze che avete avuto però siete in grado di affrontare anche queste difficoltà, siete usciti da un periodo complesso con una nuova forza. C’è ancora l’influenza di una bella Venere nel vostro segno, in questo modo i sentimenti possono essere protetti ancora per qualche giorno e se avete sperimentato dei litigi in coppia ci sarà maniera di risolvere e chiarire.

 Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 28 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 28 aprile: amore

 Per quanto riguarda i sentimenti, cari Bilancia, avete ancora delle buone possibilità grazie alla presenza di un pianeta dell’amore pronto a darvi una mano in caso di bisogno! Meglio evitare di creare altre complicazioni, avete ancora del tempo per risolvere delle situazioni in sospeso, nel caso le stiate vivendo, da maggio in poi i tempi si allungheranno.

  Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 28 aprile: lavoro

 In ambito lavorativo, avete superato grandi prove, cari Bilancia, motivo per cui domani potreste sperimentare della stanchezza o qualche disagio. Nulla è troppo complicato per voi al momento, ma ricordate che superare degli ostacoli vi porta in una posizione di vantaggio rispetto al futuro, cercate di concentrarvi sulle scelte da fare sia nel lavoro che nello studio.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 28 aprile: fortuna

 Ci vuole sicuramente un po’ di ordine in tutto ciò che dovete affrontare, cari Bilancia, domani è necessario pensare prima al vostro benessere, perché siete in grado di capire come stare meglio ed è particolarmente importante in questi giorni puntare sulle vostre capacità! Ricordate di comunicare perché è il modo migliore per sciogliere dubbi in questo periodo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2022 16:48