Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 28 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/04/2022 14:30

 L’oroscopo di Paolo Fox per domani 28 aprile per i nati sotto il segno della Vergine continua a consigliarvi di agire con calma, perché questo è più un periodo di riflessione piuttosto che d’azione! Vi piace pensare molto alle cose e portarne avanti altrettante, ma il consiglio per i prossimi giorni rimane quello di cercare di pensare prima alla vostra serenità e domani sarà un po’ difficile cercare di concentrarvi.

Anche se non risulta facile, siete pur sempre dominati dal pianeta Mercurio, che vi spinge sempre a fare e dare di più, cercate di mantenere tutto com’è e non creare troppe sorprese, questo è un momento in cui tenere un bell’equilibrio potrebbe darvi soddisfazioni sufficienti.

 Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 28 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 28 aprile: amore

 In amore, cari Vergine, se avete bisogno di capire o chiarire cercate di pensare bene a quanto volete puntare su una relazione, se siete davvero innamorati e se provate grandi emozioni! Tutto si può affrontare senza che diventi un chiodo fisso, cercate di agire secondo istinto e non razionalizzare troppo i sentimenti… la perfezione, soprattutto in amore, non esiste.

  Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 28 aprile: lavoro

 Sul lavoro, cari Vergine, c’è da mantenere ciò che avete ad un buon livello se vi interessa trovare un po’ di serenità, avete passato i momenti peggiori all’inizio della settimana e da domani va già meglio. In questi giorni in cui le emozioni valgono più dei grandi pensieri, meglio non iniziare nulla di particolarmente impegnativo e continuare a dedicarsi a ciò che è già avviato.

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 28 aprile: fortuna

 Potreste provare un po’ di confusione domani, cari Vergine, non è facile rimanere calmi quando i sono alcune incertezze e voi non avete tempo di affrontarle come vorreste! Non chiedete troppo da voi stessi, con una Venere opposta è tutto più complicato, meglio decidere con calma di risolvere una cosa alla volta in modo concreto.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2022 16:48