Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 10 aprile e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/04/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 aprile? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Gli astri vi mandano segnali a non finire indicandovi la via giusta da seguire, ma voi continuate a fare i finti tonti: di cos’avete ancora bisogno per capire che la soluzione ce l’avete proprio sotto al naso? Abbiate un po’ di coraggio, una buona volta: sarà la svolta lavorativa che aspettavate da tanto tempo. Contrasti in amore vi metteranno tensione, ma metteteli da parte, non è il momento giusto per affrontare delle discussioni.

Leggi l’oroscopo del 10 aprile per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 10 aprile: amore 

Trovare un punto d’incontro con il partner diventa sempre più difficile. Forse volete cose diverse e l’uno pensa che l’altro sbagli. Potreste prendervi del tempo per voi stessi, per capire cosa vogliate davvero e per definire un po’ meglio la direzione che volete dare al vostro amore.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 10 aprile: lavoro 

Il punto di svolta sul lavoro è arrivato ma pare che non ne siate convinti. Che siate perennemente indecisi si sa, ma stavolta se non coglierete l’opportunità al volo potrebbe tornarvi contro. Il treno passa una volta sola nella vita: prendetelo e non pensateci più.

Oroscopo Scorpione, 10 aprile: fortuna 

Se solo lo voleste la fortuna vi porterebbe in capo al mondo. Ma continuate a essere ciechi e ottusi, rifiutando qualunque aiuto voglia offrivi. Arriverà il momento che si stancherà di voi e sparirà senza lasciar traccia.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!