Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 4 maggio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/05/2022 14:30

 L’oroscopo di Paolo Fox di domani 4 maggio per i nati sotto il segno dell’Acquario porta una Luna molto bella e favorevole, in grado di portarvi risposte a lungo attese! Rimane un po’ di confusione dai giorni scorsi, non sapete bene come muovervi anche se avete capito che vi serve cambiare e questa indecisione vi porta un fermo nei confronti di ciò che vorreste raggiungere.

I malintesi nascono proprio da questo inizio di progetto che stenta a prendere quota, domani cercate di stare lontani da chi può fomentare la tensione. In amore è tempo di chiarimenti, vi serve maturità e se avete dei dubbi chiederete spiegazioni.

 Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 4 maggio per tutti i segni:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 4 maggio: amore

In campo sentimentale, cari Acquario, se c’è qualcosa che vi disturba troverete il modo di risolverlo, magari anche affrontando direttamente il problema e comunicando un disagio! Se ultimamente avete già allontanato persone che non potevano più far parte della vostra vita vi rimane solo la voglia di trasgredire, che deve essere tenuta sotto controllo.

  Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 4 maggio: lavoro

 Sul lavoro,cari Acquario, avete agito in fretta ultimamente e alcuni errori potrebbero arrivare a chiedervi il conto proprio in queste giornate! Intanto il cielo presto sarà più sereno con l’arrivo di Giove, i vostri rapporti lavorativi potrebbero cambiare in meglio e diventare più concreti. Se volete esporvi è meglio iniziare ad impegnarvi da subito, controllate solo bene le spese.

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 4 maggio: fortuna

 Siete molto elettrizzati da questa nuova fase della vostra vita, ma l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non sforzare troppo il fisico in questa settimana, dovete recuperare l’energia persa nell’ultimo periodo e per farlo bisogna rallentare un po’! Dalla seconda settimana del mese sarà più semplice sentire che recuperate le forze.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2022 15:32