Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 5 maggio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/05/2022 14:30

 L’oroscopo di Paolo Fox di domani 5 maggio per i nati sotto il segno dell’Acquario dovrà rivedere con calma i rapporti, perché avete bisogno di agire in modo libero, a volte prendervi anche una pausa per stare per conto vostro e c’è da capire se chi fa parte della coppia possa accettare o meno questa vostra necessità. Bisogna parlare molto chiaro nelle emozioni, ma sempre senza esagerare con i toni!

Cercate di non dedicarvi a troppe cose nello stesso momento, non è certo una novità che vogliate sperimentare molte cose, ma la concretezza vi servirà da domani perché potreste sperimentare del nervosismo e la pazienza a volte è necessaria.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 5 maggio per tutti i segni:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 5 maggio: amore

 In amore, cari Acquario, non volete accontentarvi e da un lato è comprensibile che vogliate vivere al meglio ciò che desiderate, ma a volte è difficile trovare un partner che comprenda la vostra idea di relazione! Avete voglia di sperimentare emozioni nuove, ma dovete cercare di farvi capire nel modo migliore da chi vi sta accanto. Una Venere in ottima posizione può portare novità anche a chi è disponibile a nuovi incontri.

  Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 5 maggio: lavoro

 In ambito lavorativo, cari Acquario, c’ è sempre la volontà di cambiamento che domina le vostre giornate, la voglia di rimettersi in gioco è alta, ma le cose più eclatanti arriveranno dalla prossima settimana con movimenti planetari più concreti! La fine del mese porta speranze in più per fare finalmente dei passi in avanti.

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 5 maggio: fortuna

 Siete molto attivi in questi giorni, cari Acquario, ma forse non riuscite a sfogarvi come vorreste perché ci sono dei pensieri che agitano il vostro cielo! Dovrete agire un po’ sul vostro autocontrollo se volete trovare un benessere che vi prepari alle occasioni della prossima settimana, meglio non esagerare nelle prossime ore.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2022 16:33