Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 7 maggio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/05/2022 14:30

 L’oroscopo di Paolo Fox di domani 7 maggio 2022 per i nati sotto il segno del Leone porta l’inizio di un periodo molto importante, sono in arrivo soddisfazioni sul lavoro se da tempo lavorate ad un progetto, rispetto ai primi giorni del mese da domani e ancora di più dalla prossima settimana si muoveranno diverse cose!

Le scelte che potrete fare saranno molteplici, ma attenzione alle spese, il consiglio è quello di non fare il passo più lungo della gamba e considerare bene il lato finanziario prima di agire. Da domani anche nei sentimenti potete aspettarvi qualcosa in più, specialmente nella giornata di domenica.

 Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 7 maggio per tutti i segni:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 7 maggio: amore

 In amore, cari Leone, questa Luna nel segno che arriva già domani e dura tutto il week end, potreste avere presto delle sorprese. Avete voglia di scrivere un nuovo futuro per voi e nelle relazioni, avrete più tempo per vivere nuovi incontri e aumentare il vostro fascino, mentre chi è deciso a mettere fine ad una relazione ed andare avanti potrebbe già avere qualcun altro nel cuore.

  Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 7 maggio: lavoro

 Sul lavoro, cari Leone, le cose stanno cambiando, se non sono già cambiate, con un Saturno contrario non sarà facile bilanciare le questioni economiche! Il cielo comunque rimane dalla vostra parte, anche in caso di nuove sfide, che saprete vincere grazie al vostro solito spirito combattivo. Dalla prossima settimana in arrivo proposte che aspettavate da tempo.

Oroscopo Paolo Fox Leone, 7 maggio: fortuna

 Durante questo fine settimana, cari Leone, con una Luna particolarmente attiva potrete dedicarvi ai sentimenti, ultimamente avete avuto modo di recuperare e valutare nuove possibilità, ma nulla di questo è possibile se vi stancate troppo! I pensieri non vi affliggono più, forse vi sentite più considerati e apprezzati e questo vi porta a ricercare l’equilibrio.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2022 17:54