Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 10 maggio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 09/05/2022 14:30

 L’oroscopo di Paolo Fox per domani 10 maggio per i nati sotto il segno della Vergine porta un cielo propositivo, ma c’è un ultimo ostacolo da affrontare, che rimane questo Giove opposto, la causa di un nervosismo che in questo periodo ha portato anche a diversi scontri!

Da domani la vostra situazione migliorerà, perché Giove non sarà più un problema e ci sarà la possibilità di recuperare i rapporti famigliari incrinati oppure scegliere di tornare a mettervi in gioco. La seconda parte di questo mese promette bene, anche nelle emozioni avete bisogno di ritrovare la serenità dei rapporti e la voglia di ripartire insieme.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 10 maggio per tutti i segni:

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 10 maggio: amore

 In amore, avrete sicuramente tempo di recuperare, cari Vergine, il cielo si è liberato di un pianeta scomodo e adesso le previsioni a livello sentimentale sono decisamente migliori! C’è ancora qualcosa da fare però, per liberarsi completamente delle difficoltà portate dagli altri, lavorare sulle vostre sicurezze vi impegnerà in questi giorni.

  Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 10 maggio: lavoro

 Sul lavoro, cari Vergine, ultimamente avete investito il vostro tempo nel liberarvi da chi vi dava del filo da torcere, con la liberazione da Giove potete raggiungere nuovi risultati, ma alcuni dubbi rimangono anche se avete cercato con tutte le forze di procedere ugualmente! Gli accordi e le scelte su progetti fortunatamente avranno tempo fino all’estate per prendere forza.

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 10 maggio: fortuna

 Si tratta decisamente di un inizio di settimana diverso dal solito, cari Vergine, il consiglio è quello di rimanere in allerta perché Marte rimane opposto e potrebbe portare, anche nella giornata di domani, un’atmosfera difficile da sopportare. Limitate gli sforzi il più possibile, anche se in molti chiedono il vostro supporto non esagerate.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2022 18:06