Grande Fratello

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese rischiano la squalifica, l’hanno combinata grossa: il video dell’accaduto

Oriana Marzoli sarebbe responsabile di una grave violazione del regolamento del reality, a cui avrebbe partecipato anche Antonino Spinalbese. Stasera sarà reso noto un eventuale provvedimento.
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese rischiano la squalifica, l'hanno combinata grossa: il video dell'accaduto

La permanenza nella Casa di Oriana Marzoli potrebbe concludersi molto presto. La grandissima esperta di reality, nonché detentrice di uno dei fisici più esplosivi della Casa del Gf Vip, avrebbe violato una delle regole più importanti del reality e si troverebbe in una situazione molto complessa. Con lei, anche un altro concorrente del GF Vip.

GF Vip, le parole di Francesco Chiofalo su Gianluca Benincasa

Oriana Marzoli, Spinalbese e le informazioni che non dovevano arrivare dentro la Casa

Ogni reality ha le sue regole, che spesso si rivelano spinose, abbondanti e difficili da ricordare a quanto pare.

Una è particolarmente ferrea e riguarda la commistione tra mondo esterno e interno alla Casa: ai partecipanti non devono arrivare, tramite ospiti o nuovi concorrenti, informazioni dall’esterno. 

Aurora Colombo vuole entrare nella Casa del GF Vip, ecco perché

A quanto pare Antonino Spinalbese questa regola non se la ricordava, e infatti ha subito voluto chiedere a Oriana Marzoli quale fosse il sentimento del pubblico nei confronti dei vari concorrenti. Lei, di primo acchito, non ha ceduto: “Non sono stupida” gli ha detto, facendo intuire di ricordarsi molto bene quanto sia rischioso parlare di determinate cose.

Poi, però, in un video, la si sente dire, riferita a Nikita Pelizon: “Non sai quanto è amata fuori, è al primo posto”.

Avrebbe anche detto che tra le persone favorite del pubblico ci sarebbe Antonella. Non pago di chiedere e farsi dire, Antonino Spinalbese ha anche diffuso il vero: ha preso da parte Alberto De Pisis e gli ha sussurrato quanto scoperto: “Primo posto Nikita, secondo post Antonella, io e te non ci siamo”.

La violazione di questa importantissima regola prevede conseguenze serie: in alcuni casi la squalifica, in altri un severo provvedimento disciplinare. Vedremo stasera cosa accadrà.

Potrebbe interessarti