Vai al contenuto

Sanremo, la rivelazione di Clara: “Salvini mi mette i like di notte”

Pubblicato: 14/02/2025 14:42
Sanremo Clara Salvini like

Tra i tanti fan di Clara, in gara al Festival di Sanremo con il brano “Febbre”, ci sarebbe anche Matteo Salvini. A rivelarlo è stata la stessa cantante durante un’intervista video con il Corriere della Sera, registrata a bordo di un’auto.
Leggi anche: Vannacci a Sanremo con la moglie: “Meno male che non abbiamo visto uomini con la gonna”
Leggi anche: Salvini replica a Marina Berlusconi: “Preoccupata da Trump? Diamogli il premio Nobel per la Pace”

Prima di scendere, il giornalista ha scherzato sulla possibilità di prendere una multa, facendo riferimento al leader della Lega. La replica della giovane artista non si è fatta attendere: “Mi mette i like di notte Salvini”.

“Febbre” e il significato del brano in gara

Il pezzo con cui Clara si esibisce all’Ariston parla di una febbre d’amore, ma non nel senso tradizionale del termine. «È una febbre d’amore, ma non l’amore verso qualcuno, bensì l’amore verso se stessi. È l’intensità dei sentimenti, delle temperature emotive che nella vita si alzano e si abbassano», ha spiegato l’artista.

Per affrontare queste emozioni, Clara si circonda di energie positive. «A Sanremo quest’anno c’è mio fratello, ci sono le amiche. Le persone attorno a te ti danno una carica importante».

La vita privata e i progetti futuri

Sulla sua situazione sentimentale, la cantante ha raccontato: “Ci siamo conosciuti a una festa, ma ora siamo diventati due nonni”, senza entrare nei dettagli della relazione. Guardando al futuro, immagina una vita lontana dai riflettori: “Chissà dove sarò tra vent’anni… Mi immagino con una famiglia, magari in una fattoria immersa nella natura”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2025 14:11

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure