Vai al contenuto

Massimo Boldi: al suo fianco spunta la ‘suocera’ di Marica Pellegrinelli

Pubblicato: 04/09/2019 11:23

C’è un fil rouge che lega la storia di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza a Massimo Boldi (liaison che lui stesso aveva confermato). Lo ha rivelato Novella 2000, che ha riportato la notizia di un legame tra l’attore e una donna importante nella vita del neo compagno dell’ex di Eros Ramazzotti. Di chi si tratta? È la ‘suocera’ della modella, con cui avrebbe un rapporto profondo ma non oltre i contorni di una pura e bella amicizia. Lo sguardo dei fan, però, corre più veloce delle smentite e si ferma ad assaporare il gusto di una presunta storia d’amore.

Massimo Boldi innamorato?

Se lo chiedono in tanti dopo il servizio apparso su Novella 2000, che vede Massimo Boldi al fianco della madre di Charley Vezza, Sandra. Entrambi single, secondo i più maliziosi fuochi del gossip avrebbero iniziato una frequentazione lontana dal perimetro di una mera amicizia, ma nessuno dei due ha dato spunti chiari in questo senso.

Siamo solo amici, anche se posso capire chiunque cerchi di avere con lei un’amicizia più completa e intensa, perché è una donna di grande fascino, cultura e soprattutto è piacevole, quando sono con lei sto bene“.

È così che Boldi ha commentato il tenore del loro rapporto, ma le sue recenti dichiarazioni sull’amore e sull’apertura a una nuova eventuale relazione spalancano le porte a succulente suggestioni.

La famiglia Vezza al centro del gossip

Insomma, sembra che intorno ai Vezza siano sempre più frequenti le incursioni del gossip. Madre e figlio, Sandra e Charley, hanno catturato l’attenzione delle cronache rosa e sembrano essere grandi protagonisti in questo ultimo strascico d’estate.

Il profilo di Charley Vezza è emerso in favore di pubblico poco dopo lo scoop del suo legame con l’ex di Eros Ramazzotti, che fresca di rottura si sarebbe consolata tra le sue braccia di giovane e aitante imprenditore.

Non stupisce, dunque, come la curiosità si sia addensata sull’identità (professionale prima, privata poi) della ‘suocera’ della modella, destinata a condire con le colonne della stampa con il suo nome, al pari del suo unico erede 31enne.