Vai al contenuto

Arisa tra due proposte: da un lato il reality dall’altro il talent: cosa sceglierà?

Pubblicato: 13/02/2020 12:14

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, è tornata a far sentire la sua splendida voce e lo ha fatto con la grazia e l’eleganza di sempre. Dopo la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato, l’artista ha anche accompagnato Marco Masini in gara al Festival di Sanremo nella serata dei duetti.

Ora tutti la vogliono e la cercano, e così Arisa è diventata la vip più contesa del momento tra talent e reality. Pare infatti che la cantante abbia ricevuto più di una proposta allettante. Ma quanto c’è di fondato su questi rumors? E soprattutto, quale sceglierà Arisa? E se non preferisse nessuno dei 2?

La proposta di Magnolia

Come molti appassionati del programma già sapranno, in aprile ripartirà l’Isola dei Famosi, che quest’anno vede al timone una nuova (è il caso di dirlo) Capitana. Ilary Blasi secondo alcune indiscrezioni potrebbe prendere il posto lasciato vacante da Alessia Marcuzzi dopo 5 anni di Isola. Al suo fianco, sempre secondo i rumors, ci sarebbe il veterano Alvin.

Ma se ancora non abbiamo conferme circa la conduzione, già cominciano a prendere forma le voci sui papabili naufraghi. E tra questi ci sarebbe proprio Arisa. Pare infatti che la produzione Banijay-Magnolia abbia proposto alla cantante di partire per l’Isola dei Famosi, secondo TvBlogo.

Milly Carlucci le chiede il bis

Dopo averla avuta con sé a Il Cantante Mascherato pare che Milly Carlucci sia intenzionata a bissare la sua esperienza con Arisa e la vorrebbe vedere alle prese con la pista di Ballando Con Le Stelle.

Nonostante il chiacchierato rifiuto di Paola Barale, infatti, la conduttrice si starebbe consolando con l’idea di riavere Arisa nel suo cast. A differenza dell’Isola dei Famosi, Ballando Con Le Stelle dovrà definire con anticipo il suo cast, dal momento che la partenza è prevista per il prossimo 21 marzo.

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2020 12:15