Vai al contenuto

Belen Rodriguez, il piccolo Santiago protegge Luna Mari: il dolcissimo gesto per la sorellina

Pubblicato: 23/07/2021 23:40

Belen Rodriguez condivide con il suo pubblico social i dolci momenti in famiglia dopo l’arrivo della secondogenita Luna Mari, nata dal suo amore con Antonino Spinalbese. Tra le Instagram Stories della showgirl spunta anche un dolcissimo video che mostra il primogenito Santiago prendersi cura della sorellina, proteggendola con le sue mani.

Belen Rodriguez, Santiago protegge Luna Mari: il dolcissimo gesto per la sorellina

Com’è bravo, che cosa copre? La luce? Amore…”: sono le dolci parole di Belen Rodriguez in un video, condiviso via Instagram Stories, che ritrae il piccolo Santiago mentre protegge la sorellina Luna Mari – nata il 12 luglio scorso dall’amore tra la showgirl e Antonino Spinalbese – con le sue manine.

La mamma lo riprende di nascosto durante le coccole alla piccola di casa e, nel filmato pubblicato da Belen Rodriguez sui social, si vede il primogenito riparare il viso della bimba anche con un cappellino, forse proprio per impedire che la luce le dia fastidio. Pochi giorni fa, a emozionare i fan della showgirl era stato il primo incontro tra i fratellini, poi ancora quello con la zia, Cecilia Rodriguez.

Instagram Stories di Belen Rodriguez
Instagram Stories di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la gioia e il malore sul set a Tu sì que vales

Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il malore che l’ha costretta a interrompere le registrazioni di Tu sì que vales appena una settimana dopo il parto. La showgirl si è sentita male dopo la partenza per riprendere gli impegni sul set della trasmissione, e ha confessato di essere stata sottoposta a 3 flebo perché disidratata.

Oggi sembra che il grande spavento sia passato e si gode il relax ad Albarella, dove ha scelto di trascorrere il periodo immediatamente successivo alla nascita della seconda figlia. Il piccolo Santiago ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme a papà Stefano De Martino, nella splendida cornice di Procida, per poi tornare a coccolare l’amata sorellina Luna Mari.