Vai al contenuto

Charlène di Monaco, i figli Jacques e Gabriella con la zia Carolina, ma un dettaglio preoccupa: le foto

Pubblicato: 13/09/2021 10:32

Dopo la visita alla principessa Charlène da mesi convalescente in Sudafrica, Alberto di Monaco e i figli Jacques e Gabriella sono tornati al Principato. I due gemellini tornano a vivere lontani dalla loro mamma, ma al loro arrivo hanno subito trovato un impegno a tenerli occupati. Le due altezze reali hanno preso parte a una mostra canina e con loro c’erano la zia Carolina e le cugine. Charlène ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti dell’evento. Un dettaglio riguardante la principessina Gabriella preoccupa i sudditi.

Charlène di Monaco in Sudafrica, i figli a Monaco: Jacques e Gabrielle tornano a casa

La Casa Reale del Principato di Monaco è da mesi avvolta nel mistero. Da maggio Charlène Wittstock non fa più ritorno a casa, perchè a quanto pare ha contratto una brutta infezione otorinolaringoiatrica, che l’ha già costretta a numerosi interventi. A fine agosto, il principe Alberto con i figli Jacques e Gabriella l’hanno raggiunta dopo mesi trascorsi lontani da lei e le immagini dei loro abbracci sembrerebbero aver messo finalmente a tacere le voci di chi parlava di una crisi coniugale.

Dopo il loro viaggio in Africa, i gemellini e Alberto hanno fatto ritorno a Monaco, dove ad attendere i bimbi c’era un evento speciale. Jacques e Gabriella hanno preso parte a una mostra canina che annualmente si tiene a Monte Carlo. Ad accompagnarli c’erano la zia Carolina di Monaco e le cugine.

La principessa Charlène pubblica le immagini di Jacques e Gabriella, ma qualcosa preoccupa i sudditi

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Charléne di Monaco sono apparse alcune fotografie scattate durante l’annuale mostra canina di Monte Carlo. Anche se le sue condizoni di salute non le permettono di stare insieme ai suoi bambini, l’ex nuotatrice sembra essere sempre in contatto con loro e con chi è incaricato di occuparsene. Non è noto chi abbia inviato alla reale le immagini dei bambini, ma è certo che lei sia rimasta entusiasta alla vista dei gemelli in compagnia dei cagnolini. Trascorrendo del tempo con la loro zia, Sua Altezza Reale la Principessa Carolina e le loro cugine alla mostra canina annuale ha commentato infatti entusiasta Charlène, aggiungendo un cuorino rosso.

Negli scatti condivisi su Instagram, Jacques e Gabriella giocano con i cani, acarezzandoli e prendendoli in braccio. Dalle immagini si scopre purtroppo che la principessina è costretta a muoversi su una sedia a rotelle. Pare infatti che la piccola si sia infortunata a una gamba ed è probabile che la sedia le serva semplicemente per spostarsi più agevolmente, senza gravare eccessivamente sull’arto ingessato. A prendersi cura di lei, c’è il fratellino Jacques, immortalato mentre la spinge.