Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 26 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

La posizione in cui troverete Venere in questa giornata di domenica, cari Acquario, sembra essere piuttosto negativa, rendendovi poco affascinanti, anche se nel frattempo va detto che Marte dona delle ottime energie sessuali! Qualche piccolo ritardo o contrattempo sembra ancora potervi infastidire, magari meglio rinviare alcune di quelle cose importanti. Un nuovo progetto lavorativo potrebbe attendervi!  

Leggi l’oroscopo del 26 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 26 settembre: amore 

L’amore, dunque, sembra essere spinto da tensioni leggermente differenti tra loro, pur configurandosi, però, come ottimo! Voi single dell’Acquario non sembrate essere così tanto affascinanti, ma se cercaste un’avventura vi basterà sfoderare la sensualità! Mentre, amici impegnati, voi sfruttate proprio quella sensualità per trascorrere una fantastica serata con il partner!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 26 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, ciò che vi attende, sembrano essere delle notevoli e soddisfacenti opportunità, cari Acquario! Le energie, infatti, sono veramente molte, e vi permetteranno di completare tutte le cose fondamentali con velocità ed efficienza, permettendovi di dedicarvi a qualche nuovo progetto! Occhio solo ai ritardi e ai contrattempi, specialmente se doveste fare qualcosa di importante.  

Oroscopo Acquario, 26 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra voler fare nulla per rendere ancora migliore questa già ottima giornata di domenica, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario. Nulla di cui dobbiate disperarvi, non pensateci neanche!  

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2021 10:14