Oroscopo di Domani

Oroscopo Ariete 26 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 26 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per l'Ariete
Segno zodiacale dell'ariete. Ilustrazione di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

La prima parte di questa giornata di domenica, cari Ariete, sembra volervi mettere di fronte ad una spesa imprevista, che però non sembra essere eccessiva, a causa dell’opposizione della Luna. Ma non preoccupatevi, perché nel pomeriggio cambierà aspetto, rendendovi più aperti e socievoli, sia con i vostri amici che con gli estranei!

Mercurio e Marte opposti, però, annebbiano la vostra mente, causando fastidi sul lavoro.  

Leggi l’oroscopo del 26 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 26 settembre: amore 

L’amore, insomma, potrebbe assumere facce molto emozionanti e positive, soprattutto a partire dal pomeriggio quando l’opposizione della Luna sarà orami superata!

La mattina cercate di passare un po’ inosservati, magari andando al lavoro, cari amici impegnati. Mentre, voi single dell’Ariete non dovreste proprio buttare questa giornata, fatta di nuove possibili conoscenze e socializzazione!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 26 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, non sembra aspettarvi nulla di troppo emozionante, e sicuramente all’orizzonte non troverete alcuna novità o successo particolari.

Nulla di cui preoccuparsi, perché la giornata di domenica potrebbe comunque essere tranquilla, ma dovrete far fondo a tutta la vostra calma, lasciando perdere quell’impeto che vi caratterizza, cari Ariete.  

Oroscopo Ariete, 26 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere particolarmente attenta ai vostri bisogni in questa domenica, carissimi nati sotto il segno dell’Ariete. Non pensateci, ma godetevi quel bel sole che vi illumina il pomeriggio!  

Potrebbe interessarti