Vai al contenuto

Oroscopo Leone 26 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Occhio, cari Leone, alle posizioni scomode e svantaggiose in cui troverete la Luna e Venere nel corso di questa domenica. State soprattutto attenti a come vi organizzate la giornata lavorativa, evitando di farvi carico di troppe mansioni impegnative, e facendo tutto con la giusta calma. L’amore, invece, sembra poter essere piuttosto tranquillo, anche se forse un vecchio problema tornerà a bussare alla vostra porta.  

Leggi l’oroscopo del 26 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 26 settembre: amore 

Tranquillo e sereno l’amore in questa giornata di domenica, specialmente nel caso in cui siate stabilmente impegnati da tempo! Tuttavia, un qualche vecchio problema tornerà ad infastidire la vostra relazione stabile, ma forse è arrivato il momento di risolverlo definitivamente. Voi single del Leone sembrate facilmente porte incappare in un’avventura, ma purtroppo non in una relazione.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 26 settembre: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, questa giornata sarà spinta da alcune tensioni leggermente contradditorie tra loro. A causa dell’opposizione della Luna e di Venere, infatti, sembrate dovervi fare carico di poche cose, per evitare di distrarvi o di farvi schiacciare dagli impegni. Ma al contempo, Marte e Mercurio positivi accentuano le possibilità di concludere ottimi accordi, donando anche energie!  

Oroscopo Leone, 26 settembre: fortuna 

Nulla, infine, vi attende da parte della fortuna in questa giornata leggermente fastidiosa. Non fatene un problema, con le giuste attenzioni questa domenica scorrerà liscia, senza grandi problemi faticosi da affrontare, carissimi nati sotto il Leone!  

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2021 10:13