Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 15 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Un buon venerdì sembra aprirsi al vostro cospetto, carissimi Scorpione, nonostante la Luna occupi una posizione veramente spiacevole. Anche Venere non è al massimo della sua forma, causandovi però solamente qualche piccola spesa aggiuntiva. Piccoli problemi famigliari richiedono soluzioni, possibilmente rapide ed efficienti, dedicatevici un attimo. Amici single, guardatevi attorno con attenzione!  

Leggi l’oroscopo del 15 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 15 ottobre: amore 

Carissimi single dello Scorpione, insomma, in questa giornata di venerdì sembrate veramente poter conoscere qualcuno di nuovo, che prestissimo vi regalerà delle ottime sensazioni! Tuttavia, tenete anche a mente che il fascino non è esattamente alle stelle, quindi probabilmente dovrete impegnarvi un pochino di più. Voi che siete impegnati, invece, godetevi il sole, ma occhio alle bugie.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 15 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, invece, tutto sembra poter andare piuttosto tranquillamente, ma senza nessuna grande occasione per fare dei passi avanti, o anche solo per ottenere delle soddisfazioni. Occhio a quelle spese, anche se potrebbero rivelarsi utili, meglio non esagerare mai! È un buon periodo per collaborare, sempre che sia necessario ovviamente! 

Oroscopo Scorpione, 15 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna in questo periodo è un po’ troppo distratta altrove, ma in fin dei conti non sembrate avvertirne neppure l’esigenza. Andate semplicemente avanti, carissimi amici nati sotto il segno dello Scorpione!  

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2021 11:23