Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 15 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Fastidiosa Luna negativa in questa giornata di venerdì, nella vostra orbita celeste, carissimi amici del Cancro. Anche Mercurio e Marte sono piuttosto fastidiosi, ed in generale dovreste sentirvi tesi e stressati, pronti a saltare come molle ad ogni piccola cosa. Parecchie le insoddisfazioni e marcata la sensazione di malessere. Sul lavoro cercate di essere cauti, mentre in amore dovrebbe essere tutto tranquillo!  

Leggi l’oroscopo del 15 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 15 ottobre: amore  

Tranquillo, dunque, l’amore nonostante quell’opposizione di Venere che potrebbe rivelarsi piuttosto fastidiosa per voi single del Cancro. Non sembrate poter riuscire a conoscere nessuno di rilevante o interessante in questo momento, forse meglio non impegnarsi direttamente! Mentre, amici impegnati stabilmente, voi dovreste attraversare un’ottima giornata calma e tranquilla!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 15 ottobre: lavoro 

Sul lavoro, più o meno similmente all’amore, sembrate solamente dover prestare un po’ di attenzione in più a cosa fate e a come vi muovete. Il malcontento e la tensione potrebbero ridurre notevolmente le vostre energie e, soprattutto, la vostra attenzione, ma se vi concentraste solo sulle cose importanti, ridurreste il rischio di fallire! Occhio anche ai ritardi, meglio non esagerare.  

Oroscopo Cancro, 15 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna sembrerebbe poter influenzare la vostra giornata di venerdì, carissimi nati sotto il segno del Cancro, ma in piccolissima misura. Cercate solo di non farci troppo affidamento, ne rimarreste particolarmente delusi.  

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2021 11:23