Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 15 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Occhio al lavoro, carissimi Vergine, perché questa giornata di venerdì non sembra volervi garantire una grandissima produttività. Delle piccole questioni economiche continueranno a farsi sentire con veemenza, cercate di risolverle. L’amore, invece, è influenzato dalla pessima Venere che vi rende piuttosto complesso esprimere liberamente e lucidamente quello che provate o vorreste, cercate di non discutere.  

Leggi l’oroscopo del 15 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 15 ottobre: amore 

La giornata amorosa, carissimi amici della Vergine, sembra essere piuttosto complicata a causa della pessima opposizione di Venere nei vostri piani astrali. Esprimervi con lucidità non sarà affatto semplice, ed anzi potreste rischiare di dire esattamente tutte le cose che dovreste evitare. Non litigate, siate pazienti e tutto si risolverà da solo, non c’è nulla di grave di cui discutere o da affrontare! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 15 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista professionale, invece, questa giornata di venerdì sembra essere interessata da una marcata assenza di produttività. Non riuscirete a portare avanti i progetti impegnativi che state seguendo e le idee su cui potrete contare sembrano essere veramente scarse. Cercate di darvi da fare, ma al contempo concentratevi esclusivamente sulle cose piccole e fondamentali.  

Oroscopo Vergine, 15 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna in questo venerdì non sembra potervi aiutare così tanto a causa della fitta serie di transiti negativi che la bloccano. Non pensateci, carissimi amici nati sotto il segno della Vergine, tanto non potete risolverlo.  

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2021 11:24