Vai al contenuto

Oroscopo Ariete 20 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

La posizione della Luna nel corso di questa giornata di mercoledì, cari Ariete, sembra essere positiva, ma al contempo anche opposta agli influssi di Sole, Mercurio e Marte. Ne risulta, quindi, un influsso negativo anche dal luminare notturno che rende il clima fastidioso, soprattutto sul lavoro e in famiglia. Siate cauti e limitate un po’ il numero dei vostri impegni, ma godetevi l’ottima relazione con il partner!  

Leggi l’oroscopo del 20 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 20 ottobre: amore 

La giornata amorosa di mercoledì, dunque, sembra essere piuttosto serena, specialmente per voi che siete da tempo impegnati! La Luna, infatti, incontrerà Venere garantendovi un ottimo clima che vi permetterà di stare bene, divertendovi anche! Organizzate qualcosa anche con i vostri amici di sempre! Amici single dell’Ariete, seppur gli astri non garantiscano nulla, provate comunque a guardarvi attorno! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 20 ottobre: lavoro 

Professionalmente parlando, cari Ariete, questa giornata di mercoledì sembra volervi invitare a prendere le cose con la dovuta calma, senza farvi trascinare dal vostro impeto. In generale, dei piccoli fastidi sembrano attendervi, ma nulla di troppo complicato da gestire! Non affrettate le cose e non fate passi troppo lunghi, cercate di evitare errori e fallimenti e tutto andrà bene! 

Oroscopo Ariete, 20 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, seppur sia presente nella vostra orbita celeste non sembra volervi influenzare in maniera così tanto marcata, carissimi nati sotto l’Ariete. Nulla che debba causarvi dei pensieri, guardatevi attorno! 

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2021 11:21