Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 20 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Una piacevolmente produttiva giornata sembra attendere voi amici dell’Acquario all’orizzonte di questo mercoledì, grazie soprattutto agli ottimi Sole, Marte e Mercurio nella vostra orbita celeste! Non saranno soli, perché anche la Luna e Venere sembrano volervi aiutare! Entro sera dovreste incappare in delle buonissime novità, magari degli incontri, delle emozioni o delle soddisfazioni generiche!  

Leggi l’oroscopo del 20 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 20 ottobre: amore 

L’amore sembra essere decisamente favorito nel corso di questa bella giornata di mercoledì! Soprattutto voi amici single dell’Acquario sembrate veramente poter svoltare la vostra vita, conoscendo qualcuno che fin dal primo momento vi farà innamorare perdutamente! Se già lo foste, invece, allora cosa aspettate a proporre di vedervi?! Ottimo anche il procedere delle coppie stabili! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 20 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa, potrete contare sull’aiuto di pressoché tutti quei pianeti positivi che vi interessano! Delle importanti novità potrebbero sorprendervi, ma ovviamente non senza un buon impegno da parte vostra. Mentre un buon guadagno nuovo potrebbe farvi chiudere la giornata con un gran sorriso! Datevi molto da fare, che le opportunità sono tantissime!  

Oroscopo Acquario, 20 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere decisamente importante e presente in questo vostro mercoledì, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario! In suo influsso sarà piuttosto generalizzato, garantendovi novità, tranquillità e serenità!  

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2021 11:20