Oroscopo di Domani

Oroscopo Scorpione 20 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo di domani, 20 ottobre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per lo Scorpione
Scorpione: oroscopo su amore, lavoro e fortuna di The Social Post. Illustrazione originale di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Una buona Luna vi attende alle porte di questo mercoledì, pronta a rendere ottima e tranquilla la vostra giornata lavorativa, carissimi Scorpione! Tuttavia, non cantate vittoria troppo presto perché alle vostre spalle saranno ancora presenti numerosi pianeti opposti, che creeranno o accentueranno alcune problematiche che state vivendo.

La giornata è piacevole e l’amore interessante, ma state comunque attenti!  

Leggi l’oroscopo del 20 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 20 ottobre: amore 

La giornata amorosa, dunque, sembra essere veramente piacevole da vivere, specialmente per voi amici dello Scorpione impegnati stabilmente! I problemi che colpiscono la vostra vita possono essere affrontati e superati con il supporto della vostra dolce metà, parlategliene e ve ne renderete conto!

Mentre, voi single, potreste sempre parlare con amici o parenti, qualche delusione potrebbe attendervi.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 20 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista professionale, invece, carissimi Scorpione, la giornata che si aprirà mercoledì sembra essere piuttosto buona, anche se interessata da un paio di marcati fastidi.

Nulla di grave, ed è importante che non vi facciate scoraggiare da qualche piccola avversità, procedendo con la vostra consueta determinazione! Ponete l’attenzione necessaria in tutto ciò che fate, senza essere sbrigativi.  

Oroscopo Scorpione, 20 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna purtroppo continua a trovarsi piuttosto lontana dalla vostra orbita celeste, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione. Non penateci, quando la ruota girerà sarete anche voi protagonisti del suo influsso!  

Potrebbe interessarti