Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 20 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Un’ottima giornata sembra attendere voi amici del Sagittario all’orizzonte di questo mercoledì! La Luna è piacevole e dona un buon numero di energie, mentre Venere rendere il resto della giornata veramente ottimo! Assieme sembrano potervi garantire di incappare in un qualche ottimo evento, oppure ricevere una buonissima notizia! Impegnatevi in ogni settore, tutto scorre in maniera semplice e gratificante! 

Leggi l’oroscopo del 20 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 20 ottobre: amore 

L’amore, insomma, sembra essere allietato dall’ottimo transito di Venere, pianeta dei sentimenti e delle emozioni, unito a quello della Luna! Con la vostra dolce metà, nel caso siate impegnati, potete vivere degli ottimi momenti di passionalità ed unione, approfittatene! Mentre, voi amici single del Sagittario sembrate veramente poter conoscere qualcuno di nuovo, uscite, divertitevi e buttatevi!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 20 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa la giornata che sta per aprirsi al vostro cospetto sembra essere decisamente buona! La Luna vi riempie di energie, che sono tutto ciò che vi serve per ottenere qualche successo in questa giornata priva di qualsiasi tipo di ostacolo o fastidio! Una bella notizia oppure un evento particolare vi attendono, non dovreste faticare a trovarlo ed andargli incontro!  

Oroscopo Sagittario, 20 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere piuttosto importante in questa giornata di mercoledì, carissimi nati sotto il segno del Sagittario! Collaborerà con la Luna e Venere rendendo il vostro procedere veramente molto sereno!  

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2021 11:21