Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 18 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/11/2021 15:15

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

La giornata che sembra attendervi alle porte di questo giovedì non sembra essere così tanto interessante o positiva per voi amici della Bilancia. Contrattempi e ritardi, ormai da troppo tempo, sono all’ordine del giorno e potrebbero cominciare a diventare problematici sul lavoro, state attenti. Occhio anche alle spese, ma forse potreste anche incappare in un’occasione economica!

Leggi l’oroscopo del 18 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 18 novembre: amore 

Quello che vi attende in questa giornata amorosa di giovedì, carissimi amici della Bilancia, non sembra essere particolarmente positivo. Non aspettatevi un qualche tipo di enorme litigio, o l’inizio di una crisi, ma le cose comunque non sono così tanto buone. Cercate di non litigare, fermatevi e cercate di parlarne con la giusta calma per riuscire a superarlo efficientemente.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 18 novembre: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, questa giornata di giovedì potrebbe mettervi in qualche pessima situazione con i vostri superiori, cari Bilancia. State lavorando bene ultimamente, ma ritardi e contrattempi cominciano a diventare decisamente troppi, meglio stare attenti prima che qualcuno decida di punirvi in modi inaspettati. Con le giuste attenzioni, potrebbe attendervi un guadagno!

Oroscopo Bilancia, 18 novembre: fortuna 

Il vostro giovedì, cari amici nati sotto la Bilancia, non sembra essere brutto, ma neanche eccelso. Questo, forse, anche a causa del ridotto influsso fortunato che vi interessa, ma nulla di negativo, non siatene eccessivamente preoccupati!