Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 22 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Il lunedì che attende voi amici del Toro all’orizzonte sembra essere piuttosto bello e tranquillo! La Luna è con voi, anche se leggermente distante, mentre dall’altra parte potrete contare anche su Venere! L’amore, dunque, con quei due pianeti dalla vostra regalerà delle bellissime sensazioni, aiutandovi anche a superare un qualche ostacolo che da tempo vi infastidisce!

Leggi l’oroscopo del 22 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 22 novembre: amore 

Amici single del Toro, la posizione della Luna sembra voler aumentare notevolmente la vostra vena romantica, rendendovi anche più emozionali e sensibili! Approfittatene per provare ad incantare qualcuno, specialmente se da tempo foste innamorati! Mentre, voi coppie sembrate poter vivere delle ottime ore di unione, superando anche un paio di quei fastidi sorti nell’ultimo periodo.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 22 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa di lunedì, carissimi Toro, tutto sembra poter essere piuttosto tranquillo, senza sfide o difficoltà, ma purtroppo anche senza nessuna tangibile novità. Occhio solamente a non far tracollare un qualche progetto per negligenza, ponete la giusta attenzione in tutto, soprattutto nei dettagli, perché Giove e Saturno sono dispettosi.

Oroscopo Toro, 22 novembre: fortuna 

Cercate di non fare troppo affidamento sull’influsso della fortuna nel corso di questo lunedì. Sembra essere notevolmente occupata altrove e a voi, carissimi nati Toro, con questa bella e tranquilla giornata, non dovrebbe servire neppure la buona sorte!