Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 22 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Carissimi Bilancia, il vostro sembra essere un lunedì diviso in due parti. La giornata inizierà molto bene, garantendovi tranquillità e serenità in ogni aspetto, e consentendovi un contatto più sereno con il partner. Sul lavoro avrete una gran voglia di impegnarvi, ma con le prime ore del pomeriggio tutto sarà leggermente più travagliato, rendendovi poco produttivi e attenti a ciò che fate.

Leggi l’oroscopo del 22 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 22 novembre: amore 

In amore la mattinata di lunedì sarà veramente strepitosa, segnata da una buonissima dote comunicativa, utile per risolvere un vecchio problema. In serata, poi, dovreste sperimentare una buona unione erotica e sessuale! Nulla, però, sembra attendere voi single della Bilancia in questa giornata, troppo impegnati a schivare i problemi che gli astri sembrano causarvi.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 22 novembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, similmente all’amore, dovreste poter iniziare la giornata di lunedì con una notevole intraprendenza, magari chiudendo un accordo piuttosto vantaggioso! Occhio, però, alle prime ore del pomeriggio, in cui comincerete ad incappare in qualche problema leggermente fastidioso, cari Bilancia, che riuscirete a superare con un po’ di impegno, sentendovi soddisfatti!

Oroscopo Bilancia, 22 novembre: fortuna 

La fortuna, però, non sembra voler essere particolarmente presente nella vostra giornata di lunedì, cari amici nati sotto la Bilancia. Non preoccupatevene e non pensateci neanche, non vi servirà ad un granché!