Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 22 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Occhio alla Luna, carissimi Vergine, perché in questo lunedì sembra esservi parecchio opposta, ed essere anche decisamente fastidiosa per voi. Tuttavia, nel frattempo Marte e Mercurio sono positivi e forti, e tutto questo si tradurrà in una giornata piuttosto ambigua, con dei piccoli eventi piacevoli da un lato, e piccoli o grandi problemi dall’altra. Tenete duro ed impegnatevi, tutto può andare al meglio!

Leggi l’oroscopo del 22 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 22 novembre: amore 

Venere, assieme a Marte e Mercurio, sembra essere veramente molto positiva per voi amici della Vergine! Ecco che, quindi, l’amore potrebbe anche regalare delle ottime e gratificanti sensazioni, purché vi dedichiate al partner, non lo trascuriate e cerchiate di fare qualcosa di nuovo e bello! Amici single, forse a voi conviene lasciare un attimo perdere la ricerca dell’amore, non sembra utile.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 22 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa che vi attende alle porte di questo lunedì, carissimi amici della Vergine, sembra importante che stiate attenti a cosa fate. Siete energici, ma per nulla produttivi ed anche le cose più semplici ed insignificanti, potrebbero darvi dei notevoli grattacapi. State attenti, e magari rallentate un pochino, oltre a chiedere aiuto se servisse.

Oroscopo Vergine, 22 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere nulla di particolarmente buono in serbo per voi, carissimi amici della Vergine. Tuttavia, se aveste recentemente investito bene una somma di denaro, forse potreste riceverne i frutti proprio in questo lunedì!