Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 28 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Carissimi Sagittario, la giornata che vi si parerà davanti questa domenica sembra essere decisamente serena! Curiosi e versatili, qualche nuova situazione emozionante sembra attendervi per rallegrarvi! Venere positiva innalza i vostri livelli di intuitività, sensibilità e simpatia, dando ottime possibilità a voi amici single! Lucidi e razionali, impegnatevi per risolvere un qualche problema!

Leggi l’oroscopo del 28 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 28 novembre: amore 

Voi impegnati in una relazione stabile non dovreste essere investiti da nessun particolare transito positivo, ma neppure negativo! Passate questa bella giornata senza pensare ai problemi, non ne vale la pena. Voi single del Sagittario, invece, sfruttate tutte quelle belle influenze astrali per cercare di ottenere ciò che avete sempre desiderato! Le possibilità le avete, fate il vostro passo!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 28 novembre: lavoro 

Seppur sia una buonissima giornata per il relax, cari Sagittario, non si può escludere che sarete motivati ed invogliati anche a lavorare molto! D’altronde siete infaticabili, e questa giornata vi dona anche tantissime energie! Un nuovo progetto potrebbe essere imbastito in questa giornata, oppure potreste chiudere dei buonissimi accordi, datevi da fare che le gratificazioni non mancheranno!

Oroscopo Sagittario, 28 novembre: fortuna 

Benino per l’influsso della fortuna nella vostra giornata di domenica, anche se non sembra essere affatto chiaro dove deciderà di farsi sentire! Tenete gli occhi aperti, carissimi amici nati sotto il Sagittario, anche se dovrebbe essere lampante!