Vai al contenuto

Oroscopo Cancro domani 29 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

Il cielo che vi accoglierà in questa giornata di lunedì sembra essere decisamente positivo, grazie alla bella posizione di Sole, Marte e Luna! Quest’ultima, in particolare, andrà ad allietare le vostre varie relazioni, cari Cancro! Occhio solo ai rapporti in crisi, perché continueranno a crearvi fastidi senza che possiate trovare una soluzione, almeno finché Mercurio non entrerà nella vostra orbita.

Leggi l’oroscopo del 29 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 29 novembre: amore 

La giornata amorosa, nel caso la vostra relazione sia salda e serena, sembra essere piuttosto positiva e all’insegna dei bei sentimenti che vi tengono legati! Approfittatene per organizzare una bella serata con il partner, il divertimento è assicurato! Tuttavia, se la vostra relazione fosse in una fase di crisi, carissimi Cancro, allora state veramente molto attenti a come reagite in caso di litigi.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 29 novembre: lavoro 

Nessun particolare influsso dovrebbe interessare la vostra vita lavorativa in questo lunedì, amici del Cancro. Questo significa semplicemente che le cose scorreranno tranquillamente, forse con un leggero senso di noia e monotonia. Qualche bella intuizione potreste averla, risolvendo alcune questioni che riguardano qualche vostro collega o superiore, ma non è sicuro, andate avanti.

Oroscopo Cancro, 29 novembre: fortuna 

Un piccolo regalo, infine, sembra attendervi da parte della fortuna in questo lunedì! Forse si tratta di una nuova possibilità di guadagno, magari un investimento o un bonus che non vi aspettavate, amici nati sotto il segno del Cancro!