Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 29 novembre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 28/11/2021 15:35

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 novembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Terra: racchiude Toro, Vergine e Capricorno. Stabili e concreti, sapete valutare in maniera sempre lucida quello che dovreste fare per raggiungere un determinato obbiettivo, che siete in grado di inseguire per tantissimo tempo, fino ad ottenerlo. Sempre con i piedi ben a terra, la razionalità e il senso logico sono due dei pilastri della vostra vita! Generosi e sensibili con il partner e gli amici, per voi l’amore è una ricerca di certezza e serenità!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 29 novembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 29 novembre: 

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre: Toro  

Amici del Toro, occhio che questa giornata di lunedì sembra volervi aprire un pochino di più gli occhi riguardo a qualche vostra relazione, forse amicale o forse proprio quella con il partner. Avete un gran bisogno di tranquillità e stabilità e in questo periodo vi manca proprio. Il lavoro, invece, sembra ottimo con degli entusiasmanti progetti che prenderanno il via!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre: Vergine 

In questa giornata di lunedì, voi cari amici della Vergine sembrate trovarvi davanti a qualche piccolo ragionamento aggiuntivo. Dovete riorganizzarvi, fermarvi un attimo e capire come andare avanti dopo un periodo in cui gli astri si sono dimostrati poco clementi con voi. Voi che siete in una coppia stabile, però, sembra che presto potrete imbastire un ottimo progetto!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre: Capricorno  

Carissimi Capricorno, in questo lunedì sarete investiti da un grandissimo numero di nuove, impegnative, responsabilità. Non necessariamente si tratta di una cosa negativa, da queste situazioni riuscite sempre a tirare fuori il meglio di voi stessi, ma forse, secondo le letture degli astri di Paolo Fox, questo vi provocherà un po’ di nervosismo aggiuntivo.