Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 14 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Carissimi Acquario, occhio alla vostra giornata amorosa di martedì perché con quella fastidiosa Venere opposta non sembra essere per nulla soddisfacente. Con lei ci sarà anche un brutto Mercurio che tenderà a ridurre le vostre doti comunicative, specialmente nel caso in cui vi troviate ad affrontare una qualche discussione. Il lavoro, invece, sembra procedere tranquillamente!

Leggi l’oroscopo del 14 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 14 dicembre: amore 

Occhio, insomma, alla vostra giornata amorosa di martedì perché un grande senso di insoddisfazione potrebbe cogliere voi cari Acquario impegnati stabilmente. State attenti a non litigare, soprattutto, non sembrate avere la testa per starci dietro e non ne ricavereste nulla di concreto. Mentre, amici single, voi sembrate essere socievoli, provate ad approfittarne uscendo a divertirvi!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 14 dicembre: lavoro 

Da punto di vista lavorativo, invece, amici dell’Acquario, la giornata che vi attende alle porte di questo martedì sembra essere piuttosto tranquilla! Godrete, infatti, di ottime energie rinnovate e, seppur il successo risulti ancora esservi distante, potrete concludere con efficienza alcune di quelle cose che avete in ballo da parecchio tempo, uscendone almeno soddisfatti!

Oroscopo Acquario, 14 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna purtroppo in questo momento non sembra essere moltissimo dalla vostra parte, cari amici nati sotto il segno dell’Acquario. Non pensateci troppo, tanto vale che non ci diate neppure peso e non capiterà nulla.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!