Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 17 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

A livello astrale la vostra giornata di venerdì, cari amici dei Pesci, sembra essere piuttosto buona! Venere sarà dalla vostra parte, accompagnata anche da un’ottima Luna. In amore potrebbero attendervi alcuni piccoli inciampi, o comunque qualche incertezza, ma i nuovi incontri sono decisamente favoriti! Mentre il lavoro è buono, ma non sottovalutate le incomprensioni.

Leggi l’oroscopo del 17 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 17 dicembre: amore 

L’amore, dunque, sembra poter essere gratificato dalla buona presenza di Venere, anche se la Luna lascerà dietro di sé un po’ di discordia. Nulla di grave, al più vi attendono delle piccolezze, che basterà affrontare subito e con la giusta calma, risolvendole velocemente! Mentre, amici single dei Pesci, questo è veramente un ottimo periodo per conoscere qualcuno di nuovo, uscite e buttatevi!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 17 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, cari Pesci, la giornata dovrebbe scorrere liscia, senza grandi problemi o fastidi da parte degli astri! Le vostre doti comunicative non sono molto buone, però, con il rischio che si crei un’incomprensione con un collega. Nel caso succedesse, non sottovalutatela ma affrontatela e spiegatevi bene, in modo da evitare problemi futuri!

Oroscopo Pesci, 17 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, qualcosa sembra volervelo donare in queste giornate, carissimi amici nati sotto il segno dei Pesci! Potrebbe essere una buona opportunità economica, magari derivata da un investimento che vi verrà proposto in questo venerdì!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!