Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 22 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

La giornata che accoglierà voi cari Ariete in questo mercoledì sembra essere allietata dal Sole e dalla Luna nei vostri piani astrali! Ottimisti, con una notevole forza di volontà, ma anche fisica, sarete spinti ad agire, darvi da fare ed ottenere ciò che da tempo inseguite! In amore, però, una pessima Venere in angolo negativo causerà ancora qualche piccolo fastidio.

Leggi l’oroscopo del 22 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 22 dicembre: amore 

Occhio, dunque, ancora una volta, alla sfera amorosa in questa giornata di mercoledì, cari amici dell’Ariete, perché sarete colpiti da qualche piccolo problema con il partner. Esprimervi liberamente, ma anche ascoltare non sarà affatto semplice, cercate di stare attenti a cosa dite. Malesseri e delusioni, invece, caratterizzano la giornata per voi amici single del segno.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 22 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista professionale, invece, tutto sembra poter scorrere in maniera veramente ottima e gratificante, con delle buone occasioni in vista! Energie, vitalità ed ottimismo non mancano, cercate però di sfruttarle perché potrebbero permettervi di svoltare veramente la vostra vita lavorativa! Agite e datevi da fare, anche se alcune situazioni frutteranno solo l’anno prossimo, portatevi avanti!

Oroscopo Ariete, 22 dicembre: fortuna 

Infine, l’influsso della fortuna non sembra poter avere degli esiti tangibili per voi amici nati sotto il segno dell’Ariete. Ma, come sempre, non pensateci troppo, anche perché potrebbe aiutarvi in modi non proprio chiari!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!