Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 22 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Amici del Sagittario, la giornata che dovrete affrontare in questo mercoledì sembra essere veramente piacevole! Sereni, audaci e felici, impegnarvi sul lavoro sarà la cosa più semplice di questa giornata, approfittatene! Marte, però, è negativo e potrebbe ostacolarvi a pochissimi passi da un qualche successo che potreste ottenere, non fatevi abbattere. L’amore è tranquillo!

Leggi l’oroscopo del 22 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 22 dicembre: amore 

Ciò che vi attende nella sfera amorosa sembra essere decisamente sereno in questa giornata di mercoledì, cari amici del Sagittario! Gi astri che vi interessano sono tutti intenti ad influenzare il lavoro, ma comunque la relazione è ottima e i sentimenti cresceranno in vista di festività emozionanti! Godetevi questo bel sole che illumina la vostra coppia, mentre foste single divertitevi!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 22 dicembre: lavoro 

Professionalmente parlando questa giornata di mercoledì sembra potersi rivelare veramente molto positiva, con delle fantastiche energie che vi permetteranno di essere audaci e ben disposti a lavorare! Datevi da fare, anche su più cose contemporaneamente, perché i successi e le opportunità che vi attendono sono molte! Occhio solo a Marte che potrebbe farvi scoraggiare leggermente.

Oroscopo Sagittario, 22 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna purtroppo sembra essere decisamente troppo distante dalla vostra orbita celeste per influenzarvi in qualche modo, carissimi amici nati sotto il Sagittario. Non pensateci, non è mai una cosa negativa!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!